martedì 2 dicembre 2014

REVIEW: SMALTO NAIL CANDIES - ESSENCE


Ciao a tutte! Dopo il breve post dell'ultima volta, avevo voglia di scrivere un pò e perciò ho pensato: cosa c'è di meglio se non una review?! 
Dando un'occhiata tra i prodotti che avevo, non so come, mi è venuto subito in mente il mio ultimo acquisto da Essence: lo smalto NAIL CANDIES.
 A dire la verità è già qualche mesetto che lo ho con me e ciò mi fa capire da quanto tempo non vado più alla Oviesse dove c'è lo stand della Essence ahahaha.
Tornando a noi, riguardo al prezzo dovrebbe essere circa i 3 euro, ma vi posso assicurare che a mio parere sarebbe da pagare anche molto di più! Lo adoro! Lo capirete dai miei Pro e Contro:





 
-Ottimo sia da utilizzare come base, sia da solo

-Si asciuga molto rapidamente

-Fa sembrare sane le unghie

-Profuma

-Utilizzandolo constantemente rinforza davvero le unghie




(Assolutamente nessuno)





Si al 100%. Essence quasta volta hai fatto davvero un buon lavoro!



Spero che il post vi possa essere d'aiuto. Fatemi sapere cosa ne pensate e quale è il vostro smalto preferito al momento in un commento sotto! A presto! :*

Nessun commento:

Posta un commento