lunedì 1 febbraio 2016

LA MIA ESPERIENZA A PRAGA

Ciao bellissime! Dopo essermi assentata per un po' (questa maturità mi sta uccidendo) ho trovato un momento per raccontarvi in breve del mio viaggio in Repubblica Ceca. Sono partita il 14 gennaio  insieme alla mia classe per tornare il 18. L'aereo apparteneva alla Czech Airlines e il pilota (all'andata) è stato bravissimo. Arrivati con i miei compagni ci siamo inizialmente stupiti per quanto non fosse freddo, per poi ricrederci la mattina seguente. Le temperature erano bassissime tantoché abbiamo trovato la neve fino al resto della gita. I giorni li abbiamo passati visitando dapprima il centro della città, ovvero Praha 1 (il nostro hotel si trovava a Praha 2) per poi passare ad un Castello bellissimo ed il museo e cimitero ebraico.
Abbiamo camminato moltissimo e la sera tremati non desideravamo che andare a letto. Gli ultimi due pomeriggi li abbiamo dedicati allo shopping sia al grandissimo centro commerciale Palladium, sia nei negozi di souvenir. Immagino vorrete sapere del cibo..bhè nulla di che!
Tutto sommato è stata davvero una bella esperienza ed ho potute scattare foto straordinarie.


(Ho dei problemi nel caricare le foto, perciò, se volete vederne alcune, le trovate sul mio profilo Instagram qui https://www.instagram.com/estelatoff/)










E voi siete mai state a Praga? Come vi siete trovate? Fatemi sapere in un commento! Besos,



2 commenti:

  1. Io non sono mai stata a Praga ma so che è davvero una bella città e sicuramente da visitare!
    Sono una tua nuova lettrice fissa mi farebbe molto averti tra le mie! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te la consiglio sotto il periodo natalizio..ci sono dei mercatini stupendi :) Ora passo nel tuo blog, grazie mille per esserti iscritta :* un bacio

      Elimina