domenica 21 febbraio 2016

#MYNEWBABE - EPILATORE SATINELLE HP6420 PHILIPS


Ciao bellissime! Qualche settimana fa ho festeggiato con un po di amici i miei 19 anni..e tra alcuni dei regali, finalmente, ho ricevuto un epilatore (già pensavo di comprarlo di circa 1 annetto). Il modello è Satinelle HP6420 della Philips. Nel pacco era contenuto l'epilatore, una piccola spazzolina per pulirlo ed il caricatore. A primo impatto mi è sembrato essenziale e, leggendo alcune recensioni online, anche efficiente. Aspettatevi sicuramente una review a breve..spero non faccia tanto male! D:


E voi l'avete mai provato? Come vi siete trovate? Fatemi sapere  con un commento! Besos,

7 commenti:

  1. Io ne avevo uno però più vecchi rispetto a questo e secondo me funzionava bene
    Io però, non sopporto il dolore, comunque aspettiamo una recensione :)
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Io ne utilizzo uno della Braun ma lo alterno alla ceretta.. Le prime volte fa male, soprattutto se i peli son lunghi.. Di solito infatti faccio così: pelo lungo > ceretta e poi se non voglio aspettare di farli allungare per una nuova cerettata ci passo il silk epil! ;)
    Silvia
    http://andoutcomesthegirl.wordpress.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito molte che fanno cosi, dovrebbe essere la soluzione migliore da quel che so! :)

      Elimina
  3. ciao,mi ha fatto piacere il commento che hai lasciato :) cmq facci sapere poi come ti trovi allora! io faccio sempre la ceretta e ancora nn ne ho mai provato uno! Tua nuova follower , ti seguo anche su instagram :*
    another earth pink

    RispondiElimina
  4. Ciao! Io ho il Satinelle nella vecchia versione...cambiano solo i colori credo! Mi ci trovo molto bene, e anche se non è il non plus ultra devo dire che il suo lavoro lo fa! Mi unisco ai tuoi lettori. Se ti va ti aspetto anch'io sul mio blog! Baci!

    RispondiElimina