venerdì 25 marzo 2016

#BEAUTYFLOPS - I 3 PRODOTTI CHE NON COMPRERO' MAI PIU'!

Ciao a tutte! Bentornate nel mio blog e benvenute se siete nuove :*
Oggi torno da voi con una nuova rubrica, ovvero i #BEAUTYFLOPS. Immagino già capirete cosa intendo, comunque sono tutti quei prodotti che non comprerei mai più! Ognuna di noi ne ha qualcuno ed oggi vi mostro alcuni dei miei (già, purtroppo ne ho molti altri!).
Iniziamo!
Come vedete abbiamo un fondotinta, un correttore e un tonico per il viso.

Per quanto riguarda il primo è il Natural Matte Fundation 12 hr della NYC e ,per chi mi segue, già sa che non è nuovo nel mio blog, infatti ho scritto una recensione un po' di tempo fa [qui per leggerla].
C'è poco da dire, in breve, ha la stesura peggiore che ho mai provato e non dura 12 hr, oltretutto non mi piace il colorito che da alla mia pelle e risulta molto pesante.

Ora passiamo al correttore che è lo Stay Natural Concealer della Essence. Nelle info dice che copre le imperfezioni e riduce le borse agli occhi, ma a mio parere, non fa nessuna delle due cose. La texture è sicuramente molto leggera (il che può essere positivo per qualcuna di voi), ma la pigmentazione è minima e non copre abbastanza o come dovrebbe.

Il tonico rivitalizzante con Estratto di Perla della BotaniKa, che dovrebbe donare (almeno come dice) lucentezza e idratazione alla cute, a me ha solo seccato tantissimo la pelle e creato irritazione.. tanto che ho dovuto rimediare con creme nutrienti, scrub e per un periodo non ho nemmeno messo la cipria sopra al fondotinta (per non seccare ulteriormente la pelle).

Questi 3 prodotti sono sicuramente in cima alla classifica dei peggiori che ho mai provato e, ovviamente, non li consiglio a nessuna di voi!
E voi avete mai provato uno di questi tre? Cosa ne pensate? Fatemi sapere con un commento in basso! Besos,



3 commenti:

  1. Grazie mille per i consigli!
    Non ho mai provato questi prodotti e credo proprio che non lo farò nemmeno in futuro :)

    RispondiElimina
  2. ottimi suggerimenti, di sicuro non li comprerò nemmeno io
    nuovo post
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>
    buona giornata, un abbraccio

    RispondiElimina