domenica 10 aprile 2016

MACARONS, MACARONS, MACARONS - IL MIO PRIMO ACQUISTO

Ciao a tutte! Finalmente torno a scrivere, dopo tanti giorni di assenza (passati sui libri) e lo faccio con un post diverso dal solito. Già avrete capito dal titolo che parlerò dei famosissimi dolcetti francesi: I MACARONS! Erano anni (giuro!) che volevo assaggiarli..ma erano difficilissimi da trovare e, dopo varie ricerche, anche un pò da preparare :'(
Mi avevano fin da subito catturato per i colori super-tenui  e la composizione..però , purtroppo, per molto tempo, non ho fatto altro che gustarli con gli occhi nelle foto su Internet!
Ciò fino a qualche giorno fa, quando la sera sono andata da Carrefour con il mio ragazzo e, spizzando nel reparto dolci, li ho trovati!
Sono rimasta anche sorpresa dal prezzo..infatti venivano sui 4,30 euro, parecchio per 8 piccoli biscottini :/
Però, dal momento che era tantissimo tempo che volevo provarli, ieri mi sono portata i soldi e li ho comprati!
Scusate, ma non sono riuscita a resistere e ne ho mangiati alcuni ahahhaah. Comunque ecco il pacchetto. I gusti dono due: Vaniglia (i blu) e Fragola (i rosa).
Per quanto riguarda il gusto, sinceramente mi aspettavo qualcosina di più, ma comunque non sono male! Al mio ragazzo sono piaciuti molto, ha detto da 1 a 10 gli darebbe un bel 9!
Comunque per quanto riguarda il gusto, preferisco quelli alla fragola.

E voi li avete mai provati? Vi piacciono? Fatemi sapere con un commento! Besos,

Nessun commento:

Posta un commento