venerdì 28 ottobre 2016

#MYNEWBABE - "LIP PUMP" PER LABBRA PIU' GRANDI IN 15 SECONDI

Ciao bellezze!! Finalmente sono tornata con un nuovo post! Oggi posso mostrarvi( dopo un po' di attesa) un prodotto ordinato recentemente e che desideravo provare da moltissimo tempo, ovvero un lip enhancer. Vi chiederete cos'è! Bhè sicuramente l'avrete già visto, è uno di quei aggeggetti che si mettono nella labbra, per avere più volume.
Dopo il boom iniziale, moltissime aziende hanno iniziato a produrli ed in tantissime forme diverse, il mio l'ho acquistato su ALIEXPRESS al costo di circa 1,22 euro.

Dopo 3 settimane di attesa, finalmente è arrivato a casa in un pacchettino.
VEDIAMO INSIEME COSA C'E' DENTRO!

Ecco la forma che ho scelto, tra le due varianti disponibili (la seconda oltre ad avere questa riga orizzontale, nel aveva una perpendicolare, in modo da creare una pieghetta al centro del labbro inferiore).

COME SI UTILIZZA?
Basta inserire le labbra, per poi inalare dell'aria in modo tale da creare un sottovuoto. Attendere poi 15 secondi, prima di toglierlo.
L'operazione si può ripetere fino ad ottenere il risultato desiderato..senza  però mai superare i 20 minuti di utilizzo.

L'effetto dura da 1 a 4 ore, in base a quanto lo abbiamo tenuto nelle labbra.

Se volete farò anche un altro post, dove vi mostro i prima e dopo su me stessa :)
Già li conoscevate i lip plumper? Li avete mai provati? Fatemi sapere nei commenti! Besos,




3 commenti:

  1. Ciao Estela!
    Io sì, conoscevo questa tipologia di accessorio ma non ne sono mai stata troppo attirata.
    Vuoi perché ho labbra già abbastanza voluminose, vuoi perchè ho visto che molte si sono causate seri danni eccedendo...
    Ma per un prezzo così basso varrebbe la pena provare.

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Si ho visto anche io Gloria, pero nella maggior parte dei casi erano persone che utilizzavano oggetti a caso o non seguivano le istruzioni..comunque io per prevenire lo tengo per poco tempo :)

    RispondiElimina
  3. Si ho visto anche io Gloria, pero nella maggior parte dei casi erano persone che utilizzavano oggetti a caso o non seguivano le istruzioni..comunque io per prevenire lo tengo per poco tempo :)

    RispondiElimina