mercoledì 14 dicembre 2016

#XOXOSANTA - 3 IDEE REGALO PER LA TUA MIGLIORE AMICA AL DI SOTTO DI 20 EURO

-11 GIORNI A NATALE🎄

Ciao bellissime! Ben tornate nel blog! Dopo un bel po' di tempo, finalmente ritorna la mia serie #xoxosanta, dove vi mostro idee regalo, outfit e qualche consiglio per passare al meglio le vostre feste.

Fortunatamente per alcuni e sfortunatamente per chi ancora deve fare pensierini ad amici e parenti, il 25 dicembre si sta avvicinando sempre di più! Ormai i negozi sono man mano più stracolmi, cosi come le casse, che danno vita a file interminabili di clienti.

Acquistare su Internet, in questi casi, diventa la soluzione perfetta e salvavita per i compratori last-minute (cosi come li chiamo io 😂).
Nel post  di oggi  voglio proporvi 3 idee regalo carinissime per la vostra migliore amica, oltretutto senza spendere più di 20 euro.


Vi parlo di uno store online davvero delizioso, che ho scoperto qualche mese fa grazie ad Instagram (potete seguirmi su @xoxoestela), ovvero MR WONDERFUL.
Vi consiglio davvero di dare un'occhiata, perchè oltre ai carinissimi oggetti che vi sto per mostrare, ci sono anche tantissime altre idee regalo, perfette per vostra madre, vostro fratello, il vostro fidanzato, ecc.
Personalmente amo da morire le loro agende!

Ma bando alle ciance, torniamo a noi..ecco cosa regalare alla vostra migliore amica, senza sbagliare! 💋


X L'AMICA CON MILLE IMPEGNI
AGENDA 2017 SETTIMANALE - € 19,95
[Per più info o acquistarla puoi cliccare qui o sopra la foto]
 CLICCA QUI




X L'AMICA CHE AMA STARE A CASA
TAZZA IN PORCELLANA - € 12,90
[Per più info o acquistarla puoi cliccare qui o sopra la foto]
 CLICCA QUI



X L'AMICA DI UNA VITA
ALBUM FOTO E MOMENTI INSIEME - € 19,90
[Per più info o acquistarla puoi cliccare qui o sopra la foto]
 CLICCA QUI

Io alla mia migliore amica ho regalato uno di questi tre, ma scoprirete quale solo nel mio profilo Instagram, quando glielo consegnerò!
Voi avete già fatto tutti i regali? Cosa regalerete alla vostra bestie
Fatemelo sapere in un commento. Besos, 
Ecco cosa ho regalato alla mia migliore amica!







1 commento:

  1. COnosco Mr Wonderful come te grazie ad Instagram, e le stampe e le idee proposte mi piacciono tantissimo!!
    Le tue proposte poi sono fantastiche, soprattutto l'idea dell'album la trovo carinissima e diversa.
    Io che sono però malata di tè e tisane apprezzerei la tazza :P

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina