lunedì 6 aprile 2015

#GETHEALTHYWITHXOXOESTELA - ENERGETIC SMOOTHIE


Ciao a tutte! E buona pasqua (anche se in ritardo!); dopo la grande mangiata di ieri, immagino che questa settimana sarà di restrizioni...ma perchè non prendere la situazione al balzo e iniziare uno stile di vita un pò più sano?! D'altronde siamo in primavera, la stagione della rinascita per eccellenza! Proprio per questo ho deciso di iniziare una nuova serie, che ho deciso di chiamare #GETHEALTHYWITHXOXOESTELA (ovvero mettiti in salute con xoxoestela). Ogni volta che vedrete un post iniziare con questo hashtag, prendete foglio e penna perchè vi darò consigli e ricette che utilizzo anch'io per restare sempre in forma!
Chiarisco subito che non sono una nutrizionista e queste sono semplicemente cose che funzionano per me!
Nel  post di oggi vi propongo uno smoothie davvero energetico perfetto da bere prima di un esercizio!
Per chi non sa cos'è uno smoothie phè in due parole è un frullato salutare, ricco di vitamine e buonissimo.

Per l'E N E R G E T I C   S M O O T H I E:

I N G R E D I E N T I
3 fragole
1 arancia rossa
1/2 mela
1/2 banana

P R E P A R A Z I O N E
Mettere tutti gli ingredienti in un frullatore e frullare il tutto.
Come è andata la vostra Pasqua? fatemi sapere con un commento e se provate questa ricetta non dimenticatevi di postarla su instagram con l'hashtag #GETHEALTHYWITHXOXOESTELA così potrò vederla! Besos,

1 commento:

  1. Deve venire buonissimo *-*

    Un tocco di colore sulle mie unghie! Ti aspetto sul mio blog <3 http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/04/nails-of-day-pupa-lasting-color-gel-n.html

    RispondiElimina