domenica 10 maggio 2015

#MYNEWBABE - I MIEI ULTIMI ACQUISTI!

Ciao a tutte e bentornata a me (che è circa un mese che non posto,sorry)! Per iniziare voglio fare un auguri a tutte le fantastiche  mamme che stanno leggendo questo post. Essendo passato un bel pò di tempo, ho pensato di aggiornarvi un pò con gli ultimi prodotti che ho acquistato. In realtà ne ho fotografati altri due, solo che il computer oggi non vuole collaborare e perciò vi mostro solo questi.
In pole position eccovi ombretto e matita di BOTTEGA VERDE, in  una nuance violacea ma dalle diverse tonalità; andando avanti troviamo una crema per mani e unghie di LEOCREMA e per terminare dal brand NYC eccovi primer e fondotinta. Sto pensando di fare anche delle review di questi prodotti, che ovviamente sto già provando da un pò e sinceramente, alcuni non mi piacciono molto!







Fatemi sapere cosa ne pensate e magari con un commento di quale prodotto vorreste la review! Besos,

2 commenti:

  1. Ciao ti seguo anche io! Il fondo NYC è adorabile, lo uso anche io e mi trovo benissimo come anche gli ombretti Bottega verde sono favolosi

    RispondiElimina