giovedì 28 luglio 2016

#MYNEWBABE - SUNSET SUNGLASSES

Ciao a tutti e bentornati nel mio blog! Scusate davvero per i giorni passati dall'ultimo post, ma sono stata davvero occupata! :(
Ci tenevo da qualche settimana a mostrarvi questo nuovo paio di occhiali, di cui sono follemente innamorata! Nel titolo ho scritto SUNSET SUNGLASSES perchè, come si può vedere nella foto, le lenti hanno questa sfumatura che va dal giallo, all'arancione al fucsia, che mi ricorda i colori del tramonto (sunset in inglese). Questo paio di occhiali a mio parere danno  quel tocco in più al look.
In foto li ho abbinati con questo cappello in paia, comprato in spiaggia qualche anno fa; un chocker della BIJIOU BRIGITTE e questo crop top di Piazza Italia. Anche gli occhiali li ho acquistati da Piazza Italia ed il prezzo era circa 7,99 euro.
Che ne pensate? Vi piacciono questi paio di occhiali? Fatemi sapere nei commenti! Besos,

Nessun commento:

Posta un commento