martedì 12 luglio 2016

#OOTD - MY NEW PAIR OF SANDALS

Ciao bellissime! Sto prendendo sempre più l'abitudine di portarmi dietro la macchinetta e scattare qualche foto dei miei outfit. Allora, ecco quello che ho indossato sabato!
Il top e gli shorts già ve li ho mostrati in questo post TALLY WEiJL HAUL, mentre per quanto riguarda i sandali li ho comprati qualche giorno fa al Globo e sono della marca MISSGLOBO. Sabato era la prima volta che li indossavo ed ero un pò preoccupata per il fatto che fossero con la suola bassissima e mi potessero dar fastidio..invece devo ammettere che sono davvero comodissimi! A completare il look, a riprendere il colore dei jeans c'è la mia borsa light-blue di Carpisa.
Cosa ne pensate? Vi piace questo look? Fatemi sapere nei commenti! Besos,

1 commento:

  1. Questi sandali sono nelle mie wishlist da mesi, ma non mi sono mai azzardata a comprarli. Temo che siano scomodi :D
    http://margheritagherardi.blogspot.it/

    RispondiElimina