mercoledì 20 luglio 2016

MY SECRET FOR SUPER LONG LASHES - IL MIO SEGRETO PER CIGLIA LUNGHISSIME

Ciao a tutte e bentornate nel mio blog! Nel post di oggi voglio parlarvi del mio segreto per avere ciglia lunghissime, senza ricorrere all'uso di quelle finte. Risale a circa poco più di un anno fa la scoperta di questo metodo, che devo dire non mi ha fatto spendere nemmeno un centesimo nell'acquisto della ciglia finte. Di cosa sto parlando?! Bhè, delle fibre per ciglia o in inglese lash powder.
Il prodotto si presenta in questo piccolo contenitore. All'interno tantissime, tantissime piccole fibre che vanno applicate nelle ciglia..Come?! Basta passare una molta un pò di mascara, poi prima che si asciughi, immergere un altro scovolino nel tubetto (in modo da prelevare le fibre) per poi passarlo delicatamente nelle ciglia. A questo punto per fissare le fibre basta passare nuovamente del mascara..ed il gioco è fatto! Fin da subito le ciglia vi sembreranno molto più lunghe e corpose, ma comunque potrete ripetere questi passaggi fin quando otterrete l'effetto desiderato.
Volete altre foto del prodotto? Eccole.
Come avrete già visto la marca è di Essence! Il prezzo non lo ricordo precisamente, ma comunque era intorno ai 3 euro. Per ora conosco solamente questo brand che produce e vende le fibre in questo modo, altrimenti potete benissimo trovarle già inserite alle formule dei Mascara.
Che ne pensate? Avete mai provate queste fibre? Fatemi sapere in un commento! Besos,




2 commenti:

  1. Queste chicche sono il top per aiutarci ad avere ciglia effetto wow!!!

    RispondiElimina