mercoledì 6 luglio 2016

MY SUMMER 2K16 MAKEUP ESSENTIALS

Bentornate nel mio blog! L'estate è ufficialmente  (e finalmente) arrivata e non c'è momento migliore per sperimentare nuovi look. Nonostante ciò nel post di oggi non voglio parlarvi di nuovi prodotti, ma dei miei mush-haves, ovvero quelli a cui non posso far proprio a meno e che uso quotidianamente (o quasi!). Di alcuni di questi prodotti già ne ho parlato in post precedenti, quindi chi mi segue già li conosce..altri invece no!
Vediamoli insieme!
Partendo da sinistra c'è la mia amata palette di correttori della Essence, della quale utilizzo soprattutto il verde (per neutralizzare i rossori) ed il colore più scuro (sopra le imperfezioni); dopo di questa, indispensabile è il mio fondotinta della Debby, che oltre ad essere oil-free ha anche la protezione solare 15.Ultimamente, non riesco a fare a meno dello stick della Maybelline creato per realizzare il contouring perfetto, che poi fisso con la seconda palette della Essence.
Per terminare con il trucco per il viso, c'è un illuminante sempre della Essence.
Passando agli occhi un must-have è sicuramente il gel mascara, con il quale le mie sopracciglia si mantengono sempre in ordine.
Infine, per evitare sbavature del mascara dovute al caldo, non c'è niente di meglio che un mascara waterproof, il mio è della Debby.
Conoscete o avete provato uno di questi prodotti? Fatemi sapere in un commento! Grazie per essere arrivata fino a qui! Besos,



2 commenti: